12.6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Ancora medaglie per la danza…

2 Medaglie d’Oro, 3 Medaglie d’Argento e 1 Medaglia di Bronzo

Campione e Vice Campione Regionale del Campionato di Danze Sportive Regione Campania questo il titolo conquistato dalle 2 coppie di atleti della locale Scuola di Ballo “International Dance” di San Bartolomeo in Galdo.
Giovedì 1 Maggio 2003 presso il Palasele di Eboli (SA) il Comitato Regionale Campania il CONI e la Federazione Italiana Danze Sportive hanno organizzato la .Competizione Regionale anno 2003 Danze Sportive per la conquista del titolo di Campione e Vice Campione Regionale Regione Campania delle seguenti discipline:
Ballo da Sala – Liscio Unificato – Latini – Standard e Caraibici;
Classe Primo Secondo e Terzo Livello tutte le categorie.

Dopo il saluto del Presidente Regionale della FIDS e la presentazione di tutto lo staff tecnico la manifestazione ha avuto inizio alle ore 10,00 per terminare alle ore 20,00. 398 sono state le coppie che hanno partecipato alla gara provenienti da tutte e 5 le provincie della Regione Campania, tra cui anche le nostre due brave coppiette formate da Giandonato DELLE DONNE con Gianna PEPE e da Stefano LUCIANO con Miriana DEL BUONO tutte e due Sanbartolomeane Doc.
I nostri piccoli e bravi atleti hanno iniziato prima a gareggiare per il Liscio Unificato con eliminazione diretta della metà dei partecipanti, accedendo di conseguenza alle semifinali e alle finali. Successivamente sono nuovamente scesi in campo per gareggiare nel Ballo da Sala e piazzare le loro posizioni nei primi posti. Infine hanno nuovamente affrontato prima l’eliminazione diretta poi la semifinale ed infine la finale per la disciplina Latino Americane. Gli atleti hanno superato tutte le qualificazioni risultando tra le migliori sei coppie finaliste della Regione Campania per le tre discipline da loro praticate e trionfando sul podio nel seguente modo:
·Ballo da Sala – Primo Livello categoria 10/11 anni:
1° Classificato (Campione Regionale) – Luciano STEFANO e Miriana DEL BUONO;
2° Classificato (Vice Campione Regionale) – Giandonato DELLE DONNE e Gianna PEPE;

·Liscio Unificato – Primo Livello categoria 10/11 anni:
2° Classificato (Vice Campione Regionale) – Giandonato DELLE DONNE e Gianna PEPE;
3° Classificato – Luciano STEFANO e Miriana DEL BUONO;

·Ballo Latino Americano – Primo Livello categoria 10/11 anni:
1° Classificato (Campione Regionale) – Luciano STEFANO e Miriana DEL BUONO;
2° Classificato (Vice Campione Regionale) – Giandonato DELLE DONNE e Gianna PEPE;

Il Presidente Regionale Campania della Federazione Italiana Danze Sportive Maestro VENOSA Guillermo si è congratulato nelle premiazioni con i nostri piccoli atleti che frequentano la Scuola di Ballo International Dance di Rosy e Gianni. La Redazione del nostro sito che segue con immenso piacere l’esito di queste manifestazioni porge ai ballerini Gianna e Giandonato, Miriana e Stefano, ai loro insegnanti Rosy e Giovanni DE VINCENZO ai genitori degli atleti le migliori felicitazioni dei risultati sin ora raggiunti, e le congratulazioni di aver portato per la prima volta sugli scalini più alti del podio del Comitato Regionale Campania F.I.D.S. senza passare inosservati il loro nome e cognome, quello della loro scuola di Ballo onorando il nome della piccola località di provenienza degli atleti – San Bartolomeo in Galdo (BN)-.
Invitiamo i Maestri che tutti i ballerini che frequentano la Scuola International Dance a voler organizzare anche per la cittadinanza di San Bartolomeo un Saggio di fine anno di corso.

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.6 ° C
12.6 °
10.7 °
89 %
2.8kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura