13.2 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Quel auguuuri

E’  passato un anno dalla creazione di questo sito.

Sembra ieri che per scaricarlo ci mettevo mezz’ora e mi sembra che è stato proprio ieri!! 🙂 Sembra ieri che lessi quell’articolo di Tiziano sul lupo, sul tempo che non c’è più… vivere di ricordi, o meglio vivere per ricordare… anche questo si deve fare per andare avanti. Sembra ieri che i “santocchi” o i “tre moschettieri” parlavano di questo sito, un grande progetto per una piccola comunità, per portarla oltre i confini del Fortore, per dare una voce a chi è all’estero, per non sentirsi tanto soli su queste montagne sannite.E io pronta anche questa volta a narrare le gesta di questi pirati del web, ognuno con un’arma diversa: Gianpaolo: la simpatia e l’allegria; Matteo: i colori, la grafica; Tiziano: la penna, la storia.Il risultato e ciò che avete davanti: un sito giovanile, allegro ma fatto con professionalità e che non dimentica ciò che siamo, da dove veniamo… dove andiamo lo dice la gente nei forum. Eh sì, è un sito fatto da tutti, dai dibattiti sul paese, dalle piccole cose ai problemi più importanti, dalla musica e la poesia alla mitica juve… Tutto questo è successo in un anno.

Vorrei indire un concorso sul personaggio dell’anno del sito, vabbè a parte ai creatori io darei un premio a Scazzmurrell perché non ha fatto scoprire la sua identità. A questo proposito metto una taglia sulla sua testa a chi mi dice chi è, come premio dò l’indirizzo e@mail della go-web gratis 🙂 Comunque ritornando al punto principale: per il primo anno della Go-Web suggerisco ai signori Ginpaolo, Matteo e Tiziano di pagare qualcosa da bere a tutti noi che con le nostre cavolate, idee, discussioni abbiamo fatto vivere questo sito…magari una festa con la torta, le candeline, una cosa classica e con l’immancabile “tanti auguri”. Non so se avete fatto caso a quando si canta il “tanti auguri” c’è sempre un po’ di timore: i primi due “tanti auguri” sono tranquilli, bassi, cantabili, ma al terzo quando si arriva al “tanti auguuuù” c’è un ululato, una stonatura totale, e si scoppia a ridere.. e in effetti spesso si ha paura ad intonare questa canzone proprio per quel punto..ma i tre della Go-Web non si spaventeranno certo per questo, forse per il conto visto che siamo oltre 260 gli iscritti al sito.E quindi avanti senza timore e cantiamogli sta canzone: “Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguuuuri felici, tanti auguri a teeee”.

Ah, la Go-Web mi ha detto di inserire i dati statistici di questo anno e io ubbidisco.
Rullo di tamburi, udite udite roba da far girare la testa anche all’ing. Cane: si sono collegati ben oltre 13.000 persone da 29 nazioni diverse(le elenco tutte): Italia, Svizzera, Canada, Stati Uniti d’America, Venezuela, Spagna, Argentina, Australia, Belgio, Olanda, Polonia, Taiwan, Francia, Inghilterra, Germania, Israele, Austria, Slovenia, Seychelles, Grecia, Perù, Lituania, Danimarca, Repubblica Ceca, Ungheria, Sud Africa, Svezia, Brasile e Lussemburgo.

Sono state visualizzate oltre 120.000 pagine. Sono presenti oltre 300 fra articoli e reportage. Nel forum sono presenti quasi 600 messaggi e gli iscritti sono oltre 260.
Continuate così.

Stefania Bianco

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
13.2 ° C
16.6 °
10.7 °
79 %
2.7kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura