8.7 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

La Go-Web richiede l`ADSL

La Go Web s.n.c. con una lettera al Sindaco, al Consiglio Comunale, all’amministrazione Comunale e alla Telecom s.p.a. li ha sollecitati affinchè richiedano la copertura della linea ADSL anche nel nostro paese.

Di seguito vi riportiamo la lettera:

– Al Sindaco del Comune di S. Bartolomeo in Galdo Cav. Donato Agostinelli
– alla c.a. dell’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo in G. e del Consiglio Comunale di San Bartolomeo in G.
– e p.c.: Telecom Italia S.p.A. Servizio Clienti, sede di Benevento

Oggetto: Richiesta e sollecitazione alla Telecom per l’attivazione del servizio ADSL nel comune di San Bartolomeo in Galdo.

Internet è diventata, oggi, un mezzo importante per le comunicazioni private ed aziendali di ogni tipo. L’introduzione della Banda Larga per la trasmissione dei dati sta aprendo nuove prospettive nel mercato delle comunicazioni mondiali.

Ogni giorno di ritardo nell’utilizzo di tali tecnologie, da parte di aziende e privati, contribuisce ad accentuare il divario tecnologico e, quindi culturale ed economico, creatosi fra i cittadini e le aziende operanti nella nostra realtà e quelli presenti in altre realtà nazionali ed internazionali

Q U I N D I

La Go Web s.n.c., azienda specializzata nella fornitura di servizi legati ad internet, facendosi portavoce per moltissimi propri clienti interessati alla fruizione di servizi a Larga Banda

C H I E D E

l’interessamento del Sindaco del comune di San Bartolomeo in Galdo, dell’Amministrazione Comunale e dell’intero Consiglio Comunale per una sollecitazione istituzionale nei riguardi della Telecom Italia SpA affinché il servizio ADSL, già presente anche in altri comuni più piccoli, sia attivato al più presto anche nel nostro comune.

Sicuro di un sollecito riscontro positivo alla presente da parte Vs. colgo l’occasione per porgervi cordiali saluti.

San Bartolomeo in Galdo li 29/07/04

N.B. Per coloro che sono interessati presso la Go Web è in corso una sottoscrizione da inviare alla Telecom per effettuare una maggiore pressione. Oppure è possibile scaricare qui il modulo da riempire e inviarcelo via fax al numero 0824963576 oppure consegnarcelo personalmente presso la nostra sede.

Scarica qui il modulo

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
8.7 ° C
10.6 °
6.7 °
82 %
5.4kmh
48 %
Gio
14 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura