12.1 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Real Fortore – Ciorlano 2-2

REAL FORTORE: Russo, Di Cicco, Pacifico R., D’Aloia (56’ Rotulo), Berrilli, La Vecchia, Di Stefano, Falcone (66’ Panzano), De Masi, Salvatore, Monaco (80’ Apicella).
All.: Monaco, a disp.: Valenzio, D’Andrea O., Pepe, D’Andrea G.

CIORLANO: Russo, Cocozza, Cuzzone, Adjei, Iannuccilli, Cardillo, Di Mare, Prete, Anatriello (81’ Simeone), Caiazza, Asante.
All.: Prete, a disp.: Zadra, Cominale, Lettiero.

ARBITRO: Alberti (CB), assistenti: Di Pietro e Grimani di Campobasso

RETI: 24’ De Masi, 31’ Anatriello (rig.), 42’ Asante, 47’pt De Masi
NOTE: Ammoniti 65’ Adjei, 79’ De Masi, 87’ Cardillo, 90’ Panzano

Gara bella e combattuta dal primo all’ultimo minuto quella disputata al comunale di San Bartolomeo con un pari che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. Il Ciorlano ha mostrato un’ottima condizione fisica ed è riuscita ad impensierire sempre i padroni di casa che hanno sfruttato maggiormente il contropiede e le giocate dei singoli. Partono meglio i casertani che sulla destra hanno i due colored che impegnano la difesa locale, ed è proprio Adjei a creare il primo grattacapo a Russo. Ma è il Real Fortore a passare in vantaggio grazie ad una bella azione di Berrilli sulla fascia destra che ha servito De Masi in area che di testa realizzava. Alla mezz’ora il pari degli ospiti grazie ad uno svarione difensivo di PAcifico che ‘regalava’ un rigore per fallo di mano agli ospiti, dagli undici metri trasformava Anatriello. Insiste il Ciorlano che al 41 sfiora la rete con Cuzzone ed un minuto dopo passa in vantaggio con Asante che salta tre avversari ed effettua un tiro velenoso non raggiunto dal giovane Russo. A tempo scaduto su azione d’angolo in mischia De Masi realizza la doppietta personale ed il pari. Nella ripresa il rientrante mister Monaco adotta le contromisure per frenare la corsa degli esterni del Ciorlano e pressa maggiormente il ‘cervello’ degli ospiti Caiazza. In contropiede i locali sfiorano due volte clamorosamente la rete del vantaggio con Salvatore che prima viene fermato da un’ottima parata di Russo e poi con un pallonetto manda di poco alto. Al 74 azione dei due africani del Ciorlano che in contropiede sfiorano il vantaggio evitato dal difensore Rotulo. L’egoismo di Salvatore impedisce ai locali di passare, infatti l’avanti fortorino in contropiede tira sul portiere mentre al centro dell’area c’era solo Apicella. Nei minuti di recupero sono gli ospiti a sfiorare per ben tre volte la rete: prima con Iannuccilli che solo davanti a Russo manda alto di testa, con un a mezza rovesciata di Russo ed infine al 93’ con un tiro di Caiazza che viene toccato da Ansante che manda la palla a fare la barba al palo. L’arbitro Alberti (ottima la sua prova) fischia così la fine e manda tutti negli spogliatoi.

di S. Spallone

Squadra Punti Gioc.
Campomarino 35 19
G. C. M. Dauni 34 19
Frosolone 29 18
Roccaravindola 29 19
Oratoriana 28 19
Kalena 28 19
Colletorto 26 19
Ciorlano 25 19
Pro Cercemaggiore 25 19
Futura Rionero 24 18
Roccasicura 22 19
Ripalimosani 22 19
Matese 21 19
DG Termoli 17 19
Real Fortore 16 18
Vastogirardi 15 18

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.1 ° C
13.6 °
9.7 °
83 %
1.8kmh
100 %
Gio
12 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura