8.7 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 18 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

II Mbosta 2005: L`evento si trasforma in mito

“P.S. Volevo ringraziare gli organizzatori della m’bosta che d’altronde sono anche le persone che mantengono vivi i diversi forum, siete una bella comunità” tratto dal post inserito da antpa il 25 agosto 2005 alle ore 20:46 sul 3d Mi dispiace, ma vi state trasformando in www.agostinellithemayor.info

Come mia regola ormai, inizio a scrivere un piccolo resoconto sulla II m’bosta della SBiG Inter Rete Sodalicium€ (Comunità  virtuale di SBiG, ma volete mettere pronunciarlo in latino?), partendo dai ringraziamenti. Questa volta non sono i miei ma di antpa, membro eminente del Sodalicium. Siamo davvero una bella comunità , non è autocompiacimento et autocelebrazione, ma la realtà  dei fatti. Ognuno di noi ha la sua peculiarità , ma tutti abbiamo un solo desiderio: Che SBiG possa crescere e diventare finalmente un paese normale.

Ore 16:00 di martedì¬ 23 agosto 2005, Ci ritroviamo in piazza Garibaldi io e Moscardelli per un primo sopralluogo al sito ove si svolgerà  il baccanale; verifica dei luoghi positiva, si può procedere all’acquisto delle derrate alimentari e dei fiumi di alcolici.

Ore 17:00 Necessita altra mano d’opera, corriamo in biblioteca a distogliere Obafemi dai suoi studi e procediamo all’acquisto di birra, carne, pane et pasta, la semplicità è la regola nei nostri banchetti.

Ore 21:00 Accendiamo il fuoco, aspettando che arrivi Jack, il miglior cuoco della Valfortore, stappiamo alcune birre ed il tempo si dilata.

Ore 22:00, 23:00, 00:00, 1:00, 2:00, 3:00, 4:00, 5:00, in questo lasso di tempo è successo che Jack ci abbia cucinato delle squisite penne al pomodoro fresco, che Dorian si sia adoperato alla brace affinché il nostro palato potesse gustare delle croccanti bruschette, che io, Ariadeno Barbarossa, arrostissi salsicce, spiedini, wurstel (caldamente voluti da Obafemi), pancetta, che il vino scorresse a fiumi, che si discutesse in gioviale convivialità  di Islam e terrorismo, di Inter e dell’Emigrante, di politica e di SBiG, che la birra fungesse da defatigante per il fegato, che Obafemi con uno dei suoi tantissimi colpi di genio, facesse credere che un ragazzo di Termoli presente al convivio fosse Baroncino, scatenando gli sfottò degli altri ospiti, e che alle 5:30 i pochi che hanno resistito alle lusinghe di Morfeo, seduti intorno al tavolo abbiano sorseggiato dell’ottima grappa come digestivo.

Ogni regola ha la sua eccezione ed allora permettetemi di ringraziare per la loro presenza: Duxnobis, Erpirata (tra loro un posto vuoto riservato a Nettuno), Blame, Frikkettone, Antpa, Atru, Stankovic, l’eretico€ Almustafa, Dorian, Donato83, Hansolo, Devil2, Marlin, Caramuntell, Eagle. Un ringraziamento speciale va a Silbersindaco, la sua carica è stata riconfermata, non avendo ottenuto la mia candidatura l’unanimità  necessaria per essere eletto, forse dovremmo effettuare una riforma elettorale. Per ultimo, ma non ultimi, un grazie sincero a Moscardelli, Obafemi e Jack, senza di loro la magnifica serata trascorsa non sarebbe stata possibile.

Un ultima cosa, grandi assenti sono stati gli amministratori del sito Matteo e Pablo, Agostinellithemayor, l’Emigrante, Solsempl, Fitzcarraldo, PPKing, Nettuno, Cisco ed il re dei forummisti, l’Abramo del sito, Antonio, il quale ha dato la sua disponibilità  per la III m’bosta il 23 dicembre.

E l’evento si trasforma in mito.

Appuntamento per la III m’bosta degli utenti del sito www.sanbartolomeo.info il 23 dicembre 2005.

di Ariadeno

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
8.7 ° C
12.6 °
8.7 °
72 %
1kmh
99 %
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °

Consigli per la lettura