6 C
San Bartolomeo in Galdo
mercoledì, 24 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Internet a Banda Larga. Ci siamo quasi!

Come molti di voi già sanno, negli ultimi mesi abbiamo intensificato i nostri sforzi per poter avere anche nel nostro comune e, di conseguenza, anche nei comuni limitrofi l’accesso ad internet a larga banda.

L’avventura iniziata più di un anno fa con una raccolta di firme da presentare a Telecom Italia ha visto i nostri sforzi crescere pian piano che passava il tempo. Ogni giorno ci sentivamo (e ci sentiamo) sempre più discriminati nel lavorare in condizioni così precarie. Finché qualche mese fa abbiamo deciso di andare a bussare direttamente alle porte di qualche grande operatore per vedere cosa fosse possibile fare, visto che da Telecom Italia non sono arrivate altro che notizie negative. Ma questa volta pensiamo di aver, finalmente, raggiunto le persone giuste e la Larga Banda sarà presto disponibile nella nostra zona. Non tramite costose ed inutili connessioni satellitari, ma connettività veloce e bidirezionale per tutti. Attualmente non è ancora possibile effettuare delle verifiche di copertura on-line in quanto non tutto è ancora pronto.

Nel giro di pochi giorni contiamo di poter pubblicare le prime offerte al pubblico, anche se il servizio non è ancora disponibile, in modo da poter chiudere i contratti di fornitura (per chi volesse effettuarli tramite la Go Web) prima del termine fissato dal Ministero entro il quale poter godere degli incentivi previsti e quindi risparmiare sulle spese di installazione.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
6 ° C
6 °
6 °
76 %
0.5kmh
60 %
Mer
6 °
Gio
12 °
Ven
14 °
Sab
18 °
Dom
20 °

Consigli per la lettura