12.6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

“Battito d’’ali”

Image

dal 23 dicembre la personale di pittura di Anna Maria Margiore

L’inaugurazione alle 17,00 nel salone della Comunit Montana del Fortore

Piazza Municipio S. Bartolomeo in Galdo (BN).

Le 24 tele saranno esposte fino alle 19.00 del 3 gennaio 2011

Battito dali, come dal volo di una farfalla pu nascere il senso di libert e di leggerezza. Come si possono creare i sogni e stimolare la fantasia. E questo il tema della personale di pittura dellartista Anna Maria Margiore, in programma nel salone della Comunit montana del Fortore. Lappuntamento con larte in piazza Municipio per quasi tutta la durata delle festivit natalizie. Linaugurazione della mostra prevista alle 17.00 del 23 dicembre. Sar possibile ammirare le opere dellinsegnante fino alle 19,00 del 3 gennaio 2011. Ventiquattro tele, di varie dimensioni, tutte raffiguranti il volo delle farfalle nel mondo reale e in quello immaginario. Come la tecnica pittorica surrealistica di Anna Maria Margiore suggerisce sin dagli albori della sua carriera.

Sar possibile ammirare un gioco di lucie di colori attraverso i quali si potr viaggiare nel mondo preferito da ciascuno di noi. Ce ne sar per tutti i gusti. Dal mare alla montagna, dal caldo al freddo, dai sogni alle emozioni.

La prima recensione di queste tele del Senatore Prof: Davide Nava che scrive: Anna Maria Margiore, con fremiti delicatissimi, con la leggerezza e lintensit del suo dominante Blu- unit spirituale e cosmica di cielo e mare, scorre gli eventi luminosi, le traiettorie cromatiche, gli orientamenti planetari del volo umano- divino e li custodisce con una magia realistica e onirica insieme in inquadrature visionarie abitate sempre dal mistero inquieto del vivere.

Ma non tutto. Battito dali riserver delle sorprese che verranno svelate soltanto nel salone della Comunit montana. Un colpo di scena che unir il classico della pittura con le pi moderne tecnologie. Ammirare per credere…. Siete tutti invitati , NON MANCATE.

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.6 ° C
12.6 °
10.7 °
89 %
2.8kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura