12.1 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

La Regione finanzia i Centri Commerciali Naturali del Sannio. La soddisfazione di ConfCommercio

“Pubblicato oggi sul Burc Regione Campania il decreto per il finanziamento dei Centri Commerciali Naturali. Nella nostra provincia finanziati Il Principe e BIN nel comune cittadino, San Bartolomeo in Galdo, Sant’Agata De’ Goti e Montesarchio.

ConfCommercio Benevento, unica promotrice nell’anno 2013 e sola richiedente del supporto economico all’ente Camerale per i costi di costituzione e progettualità, ringrazia quanti hanno aderito e creduto nel progetto”. A riferirlo in una nota è il presidente di ConfCommercio, Nicola Romano.

“Diamo atto alla Giunta Regionale ed in particolare ai due assessori succedutosi, Martusciello e Fucci, – prosegue Romano – di aver rispettato in toto gli impegni assunti. Siamo consapevoli e convinti che questo può rappresentare, per i nostri imprenditori, l’inizio di un viatico fino ad ora sconosciuto, quello della cooperazione.

Teniamo fede agli impegni, verbali, assunti con i presidenti e i rappresentanti dei consorzi ove siamo costituiti, ovvero noi usciamo dagli stessi. Abbiamo assolto, con successo, all’impegno assunto, ora è giusto che la gestione economica dei fondi attribuiti ai CCN vengano gestiti direttamente dai soci commercianti. 

Un ultimo grazie, forse il più importante, – conclude Romano – vogliamo rivolgerlo all’amico del tempo Gennaro Masiello, Presidente della CCIAA nel 2013, l’unico a credere e sponsorizzare l’iniziativa e finanziarla. Finanziamento successivamente revocato nel settembre 2014 dalla giunta e presidente in carica, manco a dirlo, solo ai 4 CCN ove è socio ConfCommercio. Mi auguro li abbia conservati per Expo 2015″.

fonte: NTR24

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.1 ° C
13.6 °
9.7 °
83 %
1.8kmh
100 %
Gio
12 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura