12.6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Wella premia due eccellenze dell’imprenditoria beneventana che festeggiano 30 anni di attività

Angelo e Cesare La Vigna e Lidia Pannone, storici parrucchieri beneventani, sono stati festeggiati a sorpresa dalla Wella per i 30 anni di attività dei rispettivi saloni di bellezza.

Due attività imprenditoriali che hanno saputo superare con caparbietà tutti i momenti di difficoltà incontrati nei rispettivi lunghi percorsi: niente li ha abbattuti, anzi, li ha rinvigoriti e convinti a proseguire giorno dopo giorno, nonostante tutto, più appassionati che mai.

A premiare i due storici hairstylist sanniti nel contesto di un evento di settore, è stata direttamente la Wella rappresentata da Giuseppe Picazio dell’area manager, divisione professionale Procter&Gamble, che ha avuto il piacere di consegnarle le bellissime targhe di riconoscimento al merito anche ad altri 11 colleghi campani: “Angelo, Cesare e Lidia sono tasselli preziosissimi del puzzle che compone il mondo Wella. Avere all’interno della nostra famiglia persone di così grande valore professionale e umano ci riempie di orgoglio e ci fa capire che come azienda procediamo nella direzione giusta”.

“Siamo estremamente soddisfatti e felici hanno spiegato Angelo e Cesare La Vigna, Salone Angelo&Cesare La Vigna – di poter festeggiare i nostri 30 anni con Wella, è stato un connubio di lavoro bellissimo, anni eccezionali di grande valore per noi”.

“Sono lusingata – ha concluso Lidia Pannone del Salone Dimensione Donna di San Bartolomeo in Galdo -. E’ il primo premio che ritiro nella mia vita! Sono felicissima, questa targa è un traguardo molto importante per me e per il mio salone, che coccolo e curo dal 1983”. 

fonte: NTR24

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.6 ° C
12.6 °
10.7 °
89 %
2.8kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura