11.5 C
San Bartolomeo in Galdo
mercoledì, 17 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

San Bartolomeo in Galdo, fermati nella notte vicino alcune abitazioni: foglio di via per due giovani

Durante la scorsa notte, a San Bartolomeo in Galdo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto ad avanzare due proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio a carico di due persone. 

I soggetti, un 26enne italiano e un 22enne rumeno, entrambi provenienti dal foggiano, si aggiravano a piedi e con fare sospetto nei pressi delle abitazioni ove risiedono principalmente anziani. 

I militari dell’Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della serata, hanno fermato e identificato prontamente i due uomini, dei quali il primo è risultato essere già noto alle Forze di Polizia per attività illecite tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.

Alle formali richieste dei carabinieri, i due giovani non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla loro presenza nell’area fortorina a quell’ora della notte.

Conseguentemente, sono partiti con immediatezza gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio a carico dei due uomini. 

Le misure in oggetto, una volta operative, impediranno agli interessati di tornare nuovamente nel comune di San Bartolomeo in Galdo per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

fonte: NTR24

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
11.5 ° C
11.5 °
11.5 °
90 %
2.2kmh
93 %
Mer
12 °
Gio
11 °
Ven
10 °
Sab
12 °
Dom
3 °

Consigli per la lettura