13.2 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Prima Rassegna: Ridere a Teatro

“Ridere a teatro” è il titolo di una rassegna ma è anche una promessa. Dopo fortunate e seguitissime esperienze in Puglia, con nove edizioni già celebrate tra Foggia e Lucera, sbarca pure a San Bartolomeo in Galdo la proposta di spettacoli che in un solo cartellone riesce a coniugare recitazione, musica e danza, sempre con un occhio strizzato alla cultura e tradizione partenopea.

Nella prima rassegna allestita al Teatro cittadino con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, da ottobre a febbraio e rigorosamente per un sabato al mese, figurano le presenze di artisti di rilievo nazionale e dalla grande popolarità televisiva come I Ditelo Voi, Uccio De Santis ed Emanuela Aureli, un personaggio storico della comicità napoletana come Benedetto Casillo e una Compagnia di grande successo come Musical Ensemble. 

L’iniziativa rappresenta un’occasione di grande gradimento per il pubblico, anche grazie alla sua capacità di spaziare su tutto il repertorio del divertimento.“Riteniamo di aver costruito una nuova idea di spettacoli a teatro che il pubblico sicuramente potrà apprezzare e premiare – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa – e per questo motivo l’impegno che abbiamo messo è stato massimo, anche grazie al prezioso supporto ricevuto dall’Amministrazione comunale di San Bartolomeo in Galdo. Con questa rassegna ci presentiamo a una platea per noi nuova, ma con un proposta artistica di spessore e in grado di soddisfare le più svariate esigenze culturali e di intrattenimento”.
Il calendario degli spettacoli: 

  • Sabato 17 ottobre I Ditelo Voi in “I Gomorroidi”
  • Sabato 14 novembre Musical Ensemble in “Dal Vesuvio al Cupolone”
  • Sabato 12 dicembre Uccio De Santis in “Mudù”
  • Sabato 23 gennaio Benedetto Casillo in “Signori biglietti”
  • Sabato 20 febbraio Emanuela Aureli in “L’uomo perfetto” 

Informazioni e abbonamenti:

  • Tabacchi Garofalo (Piazza Municipio);
  • Tabacchi Barretta (Via Margherita);
  • Tabacchi Pascarella (Corso Roma).

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800 chiccodimusica@libero.it

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
13.2 ° C
16.6 °
10.7 °
79 %
2.7kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura