19.6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

In 2 rubano 2 autobetoniere, inseguiti dai carabinieri sull’Appia le abbandonano

I carabinieri hanno ritrovato 2 autobetoniere di proprietà di una ditta di calcestruzzi di Foiano Valfortore, rubate in contrada Feo, la notte scorsa verso le 3, da due malfattori. I militari sono stati allertati da alcune segnalazioni di cittadini che hanno dato indicazioni circa la direzione di marcia presa dai 2 veicoli. 
I militari dell’Arma, impegnati nel servizio di controllo straordinario notturno del territorio denominato ‘Alto Impatto’, grazie al coordinamento tra la Centrale Operativa di Benevento e le auto pattuglie del Comando Provinciale dislocate in zona, sono così riusciti a localizzare il convoglio composto verosimilmente anche da un autoveicolo che fungeva da ‘scorta’, che aveva preso la direzione verso Benevento e, successivamente, imboccato la strada statale Appia in direzione Montesarchio. Ne è nato un inseguimento terminato all’altezza del bivio di Apollosa, dove i due veicoli si sono separati prendendo direzioni e strade diverse. 
I due conducenti, scesi repentinamente dai due veicoli, approfittando dell’oscurità, sono riusciti a scappare e dileguarsi nelle campagne circostanti. I militari hanno organizzato una immediata battuta tesa per rintracciare i malfattori. Le ricerche continuate per tutta la mattinata, al momento, non hanno dato l’esito sperato. Sono state avviate le indagini del caso dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio e San Bartolomeo in Galdo, mentre i due veicoli, dopo l’effettuazione dei rilievi tecnici del caso da parte della Squadra dappaosita el Nucleo Investigativo di Benevento, saranno restituiti al legittimo proprietario dalla Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio.

Fonte: ilvaglio.it

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
19.6 ° C
19.6 °
18.7 °
66 %
2.9kmh
59 %
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
19 °
Mar
13 °

Consigli per la lettura