5.4 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Piante di cannabis sequestrate e denunce

Quattro piante di cannabis e circa 10 grammi di marijuana. E’ quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri della compagnia di San Giorgio del Sannio dopo una perquisizione in un’abitazione del centro sannita. 
Madre e figlio sono stati segnalati alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
La Compagnia di Benevento, invece, ha denunciato un cittadino extracomunitario 38enne di nazionalità senegalese, domiciliato a Napoli, trovato in via Dei Mulini mentre esponeva in vendita 90 Dvd videoludico, illecitamente riprodotti. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Denunciato anche un 55enne di Napoli fermato alla guida della sua autovettura Nissan “Xtrail” con il contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. Tagliando ed autovettura sequestrati.
Si è costituito al Comando di Telese Terme un 33enne di Latina condannato per lesioni aggravate commesse a Terracina nel maggio 2002, in occasione di un incontro di calcio.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cerreto Sannita e condotto presso la Casa Circondariale di Benevento.
Ancora la compagnia di Cerreto Sannita ha segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti una coppia di giovani sorpresa a bordo di un’Alfa 147 in possesso di un grammo di marijuana.
Per la Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, i militari della Stazione di Colle Sannita hanno denunciato una coppia di pregiudicati rumeni, 30enne lui e 33enne lei, trovati con arnesi atti allo scasso.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
5.4 ° C
5.4 °
3.6 °
74 %
0.8kmh
3 %
Ven
5 °
Sab
12 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura