12.1 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Investimenti in Campania, Regione pubblica bando rivolto alle imprese

È stato pubblicato sul Burc, il decreto dirigenziale che approva l’avviso per la selezione dei programmi di investimento finalizzati al «rilancio dei territori esclusi dalle aree di crisi non complessa, con uno stanziamento di risorse pari a 15 milioni di euro a valere sul POC 2014/2020».  La pubblicazione dell’avviso precede di un giorno la data del 4 aprile 2017, fissata da Invitalia per la presentazione delle domande di agevolazione da parte delle imprese localizzate nelle «aree di crisi non complessa» individuate per la Regione Campania.

Localizzazione degli interventi. L’avviso è rivolto alle imprese localizzate nei Comuni  ricompresi  negli allegati A e B del D.D. 114/2017, e precisamente:
1.      Allegato A – Comuni  appartenenti ai  SLL di S. Marco dei Cavoti, Oliveto Citra, Sala Consilina, Sessa Aurunca, Vallata, Telese Terme, Eboli e Piedimonte Matese, e  i Comuni esclusi di Napoli, Nola e Torre del Greco.
2.      Allegato B – Comuni ricadenti in Padula, San Bartolomeo in Galdo, Agropoli, Morcone, Mondragone, Roccadaspide, Colle Sannita, Sapri e Vallo della Lucania.

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.1 ° C
13.6 °
9.7 °
83 %
1.8kmh
100 %
Gio
12 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura