12.6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Partita bagnata… partita sfortunata!

Dopo due settimane di primato assoluto in classifica, la Polisportiva Fortore torna a pari punti (34) con il Biccari, è stato lo scontro diretto a penalizzare i Gialloneri.

Il campo e la squadra erano già noti ai fortorini, era stata disputata lì la prima partita della Coppa Molise, terminata con una pungente sconfitta per la squadra di casa (0-3). Tuttavia, i ragazzi di mister Pupillo domenica 21 gennaio hanno ottenuto la loro rivincita, battendo per 2 a 1 la squadra più temuta del girone. È stato un match combattuto fino all’ultimo minuto, la Polisportiva non cede mai facilmente i tre punti e, anche in questa giornata, ha dimostrato tutte le doti tecniche che la contraddistinguono ormai da sempre!

Partita molto equilibrata: al 19′ Cannizzo mette in atto un cross per Carpinelli che, svettando di testa, manca per poco la porta avversaria; al 31′ l’occasione fortunata è per i padroni di casa che, grazie ad una confusione in area, portano a casa un goal. Al Secondo Tempo arriva il raddoppio del Biccari ma, ad 8 minuti dalla fine, Cetola rianima la speranza nei tifosi Gialloneri con un gran destro da fuori area che si insacca sotto la traversa. L’armata Giallonera carica i suoi uomini dagli spalti con cori continui; la “Dea Bendata”, però, preferisce far soffrire ancora un po’ i Fortorini che, altrimenti, sarebbero volati a sei punti dalla squadra pugliese e avrebbero avuto, dunque, quasi in tasca il Campionato.

“Abbiamo perso la battaglia, ma non la guerra”, è così che commenta la Società su Facebook. La compagine di Figliola non si abbatte e, carica più che mai, si prepara ad affrontare il girone di ritorno con la tenacia di sempre!

POL. FORTORE: De Bellis G., De Bellis L. (Falcone), Telegramma, Cetola, Colucci, Cannizzo (Mucciacito), Guari, Riccardi, Buccione (Martini), Zullo (Circelli), Carpinelli.

A DISPOSIZIONE: Falcone, Martini, Mucciacito, Circelli, Picciuto, Del Buono.

Per rimanere sempre aggiornato, segui la Polisportiva Fortore sui social:

Facebook:

https://www.facebook.com/PolisportivaFortore/?ref=br_rs

Instagram:

https://www.instagram.com/asdpolisportivafortore/

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.6 ° C
12.6 °
10.7 °
89 %
2.8kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura