3.3 C
San Bartolomeo in Galdo
sabato, 20 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Tre PUNTI Rotello

Vittoria schiacciante della Polisportiva Fortore sul Tre Colli Rotello per 2-3.
L’inizio, completamente sfavorevole agli ospiti che subiscono 2 reti, non li scoraggia e, dopo la pausa, entrano in campo carichi e combattivi. Quello di Rotello è un campo difficile su cui la squadra di casa aveva, fino ad ora, ottenuto una sola sconfitta. La Polisportiva, tuttavia, non si arrende e fa di tutto per portarsi a casa i tre punti.

Riccardi, nei primi minuti del secondo tempo, procura un rigore: Carpinelli fredda e dà inizio alla remuntada. Il pareggio è dovuto al pallonetto di Zullo su assist di Buccione; lo stesso velocissimi attaccante prova a portare i suoi al vantaggio deviando in porta una punizione battuta dalla trequarti ma il giudice di gara annulla il gol per fuorigioco. Il gol della vittoria su rigore del Capitano coincide con il triplice fischio del giudice di gara che decreta la fine del match.
Il Biccari perde a Santa Croce di Magliano per 1 a 0 permettendo alla Fortore di avvicinarsi al primo posto. I Gialloneri, con 50 punti, restano secondi a 4 punti dal Biccari che occupa la prima posizione.
Da questo campionato ci si può aspettare qualunque cosa ormai, le sorti non sono ancora scritte: c’è sempre lo scontro diretto a San Bartolomeo in Galdo ad intimorire la squadra di Rutigliano!

FORMAZIONE: Cilenti, Colucci, Buccione, Cetola, Telegramma, Circelli P. L., Picciuto, Martini, Zullo, Carpinelli, Cannizzo.

SUBENTRATI: Riccardi, De Bellis G., Apicella, Del Buono.

 

Ricorda di seguire le nostre pagine:

Facebook – ASD Polisportiva Fortore

Instagram – asdpolisportivafortore

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
3.3 ° C
3.3 °
3.3 °
86 %
2.6kmh
1 %
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
10 °

Consigli per la lettura