4.3 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Ravello, Alfonso Pacifico nuovo general manager del Belmond Hotel Caruso

La notizia era da tempo nell’aria ma oggi è confermata: Alfonso Pacifico è il nuovo general manager del Belmond Hotel Caruso.

Quarant’anni, di origini beneventane, Pacifico – già hotel manager della prestigiosa struttura a cinque stelle che include circa 150 unità lavorative – subentra a Franco Girasoli, di cui per anni è stato il braccio destro.

Mentre volge al termine questa ennesima avvincente stagione turistica, Pacifico già pensa alla nuova e impegnativa sfida che lo attende: traghettare il Belmond Hotel Caruso, di proprietà diLVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE, verso nuovi e più prestigiosi traguardi. Lavoro che va di pari passo con l’ulteriore promozione dell’immagine di Ravello nel mondo.

Con oltre quindici anni di attività nel settore, è un vero ambasciatore dell’ospitalità e del lusso. Dopo varie esperienze nazionali (Four Season, Firenze) ed internazionali (The Dorchester Collection a Londra) Pacifico è approdato a Ravello nel 2014 con il titolo di Front of the House Manager e da sempre si è distinto per la sua profonda conoscenza dell’operatività e della finanza alberghiera aggiunta alla voglia di portare l’esperienza dell’ospite ad elevati standard qualitativi di servizio e accoglienza.

È sposato con Claudia e ha due figli: Grace e Dylan che da diversi anni vivono stabilmente a Ravello dove oramai sono di casa.

Giovane e con un approccio dinamico, volto a fare sempre di più e meglio, il nuovo general manager ha fatto dell’empatia, dell’attenzione all’ospite e della creazione di un ambiente di lavoro dove vige l’eccellenza e il gioco di squadra i suoi punti di forza.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

https://www.ilvescovado.it/it/rubriche-16/protagonisti-18/ravello-alfonso-pacifico-nuovo-general-manager-de-82414/article

Al Manager Alfonso Pacifico va un grosso in bocca al lupo dalla redazione di sanbartolomeo.info

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
pioggia leggera
4.3 ° C
4.3 °
4.3 °
95 %
2.5kmh
100 %
Ven
9 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Mar
9 °

Consigli per la lettura