12.6 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Seguiamo le direttive del sindaco Agostinelli

Nella conferenza stampa di stamane del Commissario del Governo per le attrezzature sanitarie in questa pandemia, il dott. Arcuri ha affermato che questa sfida contro il Covid 19 si vincerà se tutti faranno la propria parte e se ci sarà sinergia tra chi darà informazioni, ordini a volte severi e non presi a cuor leggero e la cittadinanza che quegli ordini deve rispettare ed ha diritto alle informazioni.

In questo difficilissimo momento per noi sanbartolomeani, ma soprattutto per il nostro caro amico e concittadino colpito dal virus e al quale va il nostro augurio di guarigione, noi crediamo che si debba parlare con una voce sola e quella voce debba essere quella del sindaco Agostinelli.

Finora il lavoro svolto dal nostro primo cittadino è stato positivo, ora che il virus ci ha raggiunto crediamo sia ancora più necessario stringerci intorno al nostro sindaco ed ascoltare gli aggiornamenti dell’evoluzione della pandemia nelle nostre lande solo ed esclusivamente dai suoi comunicati, evitando allarmismi e voci ingiustificate che in questo momento non aiutano nessuno.

Terminerà questa pandemia ed ognuno tornerà sulle sue posizioni e sui suoi schieramenti politici, ma in questo momento il nemico da combattere è uno solo e si chiama: Covid 19.

Solidali con il dott. Agostinelli, invitiamo tutti i cittadini ad attenersi con maggior determinazione alle indicazioni che arrivano dal Governo nazionale e dal nostro primo cittadino.

Manteniamo la calma ed andrà tutto bene.

Sanbartolomeo.info

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
12.6 ° C
15.6 °
10.7 °
78 %
2.2kmh
100 %
Gio
12 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura