9.8 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 23 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Covid nel Sannio, i dati dell’Asl: 92 i positivi, 33 i guariti

Salgono a 92 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 87 sono a domicilio, quattro ricoverati all’ospedale “San Pio” e uno fuori provincia. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Airola 5 a domicilio; Apice uno a domicilio; Benevento ventotto a domicilio, due ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Castelvenere uno ricoverato al ‘San Pio’; Dugenta due a domicilio; Durazzano cinque a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Limatola quattro a domicilio e uno ricoverato fuori provincia; Montesarchio tredici a domicilio; Paduli uno a domicilio; Reino 4 a domicilio; Sant’Agata de’ Goti sei a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo uno a domicilio; San Bartolomeo in Galdo uno a domicilio; San Lorenzello due a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Telese tre a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio; Torrecuso uno a domicilio; quattro non residente.

Due i decessi. Guariti in trentatré: due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, sei a Benevento, due a Moiano, tre a Torrecuso, uno a Sant’Angelo a Cupolo, quattro a Apollosa, uno a Paduli, uno a Reino, uno a Solopaca, uno a San Lorenzo Maggiore, due a San Nicola Manfredi, uno a Telese, uno ad Airola, tre a San’Agata de’ Goti; uno a Cerreto Sannita; uno a Durazzano; due a Montesarchio...

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
9.8 ° C
9.8 °
9.8 °
68 %
2.2kmh
0 %
Mar
10 °
Mer
10 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
18 °

Consigli per la lettura