16 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

La grande sconfitta della modernità: ritrovarsi fragili di fronte alla forza della natura

Crediamo che quest’articolo di Gianvito Pizzi, nostro compaesano che vive da anni fuori da SBiG, possa dare spunto a significative riflessioni, pertanto gli abbiamo chiesto di poterlo condividere sul nostro sito:

L’osservatorio socio economico Ripartel’Italia, si occupa esclusivamente di temi inerenti la ripartenza dell’Italia, a seguito della pandemia del Covid19. Fanno parte del “comitato di indirizzo” di tale Ossevatorio: figure che ricoprono o hanno ricoperto, importanti cariche nazionali, il mondo accademico nazionale delle più prestigiose università italiane e alcuni manager che dirigono megastrutture economiche. Tale organico è consultabile alla voce “Chi siamo” su Ripartelitalia.it. In tale contesto il nostro concittadino Gianvito Pizzi, ricopre il ruolo di responsabile dei contenuti culturali e per gentile concessione del direttore dell’Osservatorio, pubblichiamo il link di un recente intervento di Pizzi.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ripartelitalia.it/author/gianvito-pizzi/&ved=2ahUKEwjuzuHvgOTsAhWH3eAKHfI7DGgQFjAFegQIBxAB&usg=AOvVaw2KarbnBgK1KqbMSEZugDpB

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
16 ° C
16.6 °
13.7 °
65 %
2.2kmh
70 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura