3.2 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

A San Bartolomeo in Galdo attivato il Gesesa Point

Attivato il GESESA Point a San Bartolomeo in Galdo. Il punto informativo di San Bartolomeo in Galdo sarà attivo presso il Municipio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso. Il “GESESA Point” è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di San Bartolomeo in Galdo e GESESA.

L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GESESA e dell’area clienti “MyGESESA”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali. Presso il GESESA Point del comune di San Bartolomeo è disponibile inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.

Continua la lettura su:

baselice montefalcone val fortore montefalcone foiano san marco dei cavoti castelvetere valfortore castelfranco miscano reino pesco sannita colle circello ginestra degli schiavoni

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
3.2 ° C
5.6 °
3.2 °
94 %
1.8kmh
100 %
Ven
10 °
Sab
11 °
Dom
9 °
Lun
14 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura