5.4 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

sanbartolomeo.info: we want you!

La redazione di sanbartolomeo.info è alla ricerca di collaboratori, di persone appassionate di ambiente, storia, tradizioni, usi e di tutto ciò che riguarda la nostra comunità; che desiderino arricchire, con i propri interventi, articoli, segnalazione di eventi, i contenuti del portale della comunità dei sanbartolomeani residenti e non: sanbartolomeo.info.

Il nuovo portale web ha visto la luce in seguito alla fusione di sanbartolomeo.info e sanbartolomeaninelmondo.it avvenuta nel gennaio del 2016 (leggi qui); da allora il sito internet è divenuto un punto di riferimento, unico nel suo genere, dell’informazione libera ed apartitica, un luogo virtuale di segnalazione di eventi, di notizie di rassegna stampa locale, una finestra virtuale della nostra comunità nel mondo.

I nuovi collaboratori verranno integrati nello staff redazionale con ruoli specifici.

Non esitate a contattarci inviando un messaggio alla pagina facebook “sanbartolomeo.info”, oppure contattandoci via mail, per avere ulteriori informazioni.

Antonio Vinciguerra
Antonio Vinciguerrahttps://www.docenti.unina.it/antonio.vinciguerra
Farmacologo presso Università degli Studi di Napoli Federico II. Contro il pensiero unico. Per un nuovo umanesimo delle montagne.

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
5.4 ° C
5.4 °
3.6 °
74 %
0.8kmh
3 %
Ven
5 °
Sab
12 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura