19.9 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

DeSantis Presidente

Ultimamente ci hanno provato Bill De Blasio e Rudolph Giuliani. Chi aveva qualche possibilità e stiamo parlando dell’immenso giocatore di fantabaseball, nonché Governatore dello Stato di New York Mario Cuomo, non si è mai candidato. L’elezione a cui candidarsi è quella per essere eletto Presidente degli Stati Uniti d’America.

Forse ci siamo, forse il prossimo Presidente degli USA sarà italo americano di fede repubblicana: Ronald Dion DeSantis, è lui il vincitore indiscusso delle elezioni di Midterm americane. Rieletto Governatore della Florida, Ron ha preso le distanze dal suo pigmalione Donald Trump e gli strali di quest’ultimo non si sono fatti attendere. L’ha rinominato De Sanctimonious (ipocrita) e pare l’abbiano sentito dire: « Caro DeSantis… non ti sputo che ti profumo, non ti pisciu ca ti lavu, no ti caco ca ti ingiprio….ah Bastasu! ».

Gli attacchi di Trump nei confronti di DeSantis sono di buon auspicio, come di buon auspicio sono le origini di DeSantis, i suoi avi venivano tutti dall’Italia meridionale e precisamente da Castelfranci, Campobasso, Caserta e garanzia di successo da Pacentro (AQ), infatti, dal piccolo paesino abruzzese sono arrivati in America gli avi di Louise Veronica Ciccone, di Ellen Pompeo, di Mike Pompeo.

Nell’attesa che Trump/Cettolaqualunque formalizzi la candidatura e Biden sciolga le riserve su un eventuale secondo mandato, nel firmamento della politica a stelle e strisce brilla la stella di Ron DeSantis

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
19.9 ° C
22.6 °
17.7 °
51 %
1.3kmh
78 %
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
19 °
Mar
13 °

Consigli per la lettura