5.4 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Calcio, promozione, la Polisportiva Fortore comanda il torneo

Penultimo atto nel campionato di promozione, prima dello stop per la sosta natalizia. Tredici giornate in archivio nella serie B molisana, un torneo molto equilibrato eccezione fatta per la prima e l’ultima posizione.

La Polisportiva Fortore sta dominando in lungo e in largo, dodici vittorie e un solo pareggio per la società di San Bartolomeo in Galdo, un percorso che garantisce al momento un vantaggio di ben dodici lunghezze sulla terza posizione.

Eccellenza ipotecata, seppur sia presto, ma con una marcia del genere non ci saranno problemi per il Fortore. Bella la lotta al secondo posto e alla zona play off, ricordiamo che in Promozione la medaglia d’argento è equiparata a quella d’oro al termine del campionato, le prime due in classifica salgono direttamente in Eccellenza. Secondo posto pari punti per Spinete e San Pietro in Valle, due punti più giù troviamo Cliternina, Termoli 2016 e Ripalimosani, vicinissime alla zona play off Roccaravindola, Trivento, Juvenes e Vairano. Una classifica entusiasmante, con un ventaglio di squadre ampio in lizza per seconda posizione e play off.

continua a leggere su:
https://www.ilgiornaledelmolise.it/2022/12/09/calcio-promozione-la-polisportiva-fortore-comanda-il-torneo-accesa-la-lotta-per-il-secondo-posto-e-la-zona-play-off/

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
5.4 ° C
5.4 °
3.6 °
74 %
0.8kmh
3 %
Ven
5 °
Sab
12 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura