La grande sconfitta della modernità: ritrovarsi fragili di fronte alla forza della natura

Crediamo che quest’articolo di Gianvito Pizzi, nostro compaesano che vive da anni fuori da SBiG, possa dare spunto a significative riflessioni, pertanto gli abbiamo chiesto di poterlo condividere sul nostro sito:

L’osservatorio socio economico Ripartel’Italia, si occupa esclusivamente di temi inerenti la ripartenza dell’Italia, a seguito della pandemia del Covid19. Fanno parte del “comitato di indirizzo” di tale Ossevatorio: figure che ricoprono o hanno ricoperto, importanti cariche nazionali, il mondo accademico nazionale delle più prestigiose università italiane e alcuni manager che dirigono megastrutture economiche. Tale organico è consultabile alla voce “Chi siamo” su Ripartelitalia.it. In tale contesto il nostro concittadino Gianvito Pizzi, ricopre il ruolo di responsabile dei contenuti culturali e per gentile concessione del direttore dell’Osservatorio, pubblichiamo il link di un recente intervento di Pizzi.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ripartelitalia.it/author/gianvito-pizzi/&ved=2ahUKEwjuzuHvgOTsAhWH3eAKHfI7DGgQFjAFegQIBxAB&usg=AOvVaw2KarbnBgK1KqbMSEZugDpB

Nell'ultima settimana

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...

Piccolo divertissement demografico gennaio – febbraio 2026: crolla SBiG, resiste Foiano Valfortore

San Bartolomeo perde ben 25 abitanti in questi primi...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img