itsqenfifrdeganoruessvzu

Comunità montana del Fortore, riunione di giunta e incontro col sindaco di San Bartolomeo in Galdo

Comunità montana del Fortore, riunione di giunta e incontro col sindaco di San Bartolomeo in Galdo

“Ci siamo riuniti in Giunta ed abbiamo conferito indirizzo affinché vengano predisposti nell’immediato i pagamenti relativi ad una annualità di fitto terreni e le indennità chilometriche per gli anni 2011 e 2012 agli operai. Subito dopo avverrà il pagamento delle giornate effettuate dagli operai nei mesi da gennaio ad aprile 2017”. A dichiararlo è Zaccaria Spina, presidente della Comunità Montana del Fortore, a margine della seduta della Giunta esecutiva tenutasi mercoledì 14 giugno. Seduta alla quale, unitamente al presidente Zaccaria Spina, hanno partecipato il vicepresidente Salvatore Brancaccio e l’assessore Marianna Paradiso.
“I pagamenti – afferma poi il presidente Spina – avverranno sempre ricorrendo ad anticipi di cassa. Abbiamo destinato risorse a queste finalità mettendo da parte altri tipi di attività”.
Ed aggiunge: “La Comunità Montana del Fortore a tutt’oggi vanta un credito dalla Regione Campania di circa un milione di euro relativo all’annualità 2016, mentre dell’anno 2017 dalla Regione non abbiamo incassato ancora niente”.
I lavori della Giunta esecutiva sono stati preceduti dall’incontro tra il presidente Zaccaria Spina, il vice Salvatore Brancaccio e l’assessore Marianna Paradiso con il nuovo sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli. Il neo primo cittadino Agostinelli ha riconfermato quanto detto in campagna elettorale, ovvero la volontà di lavorare per San Bartolomeo in Galdo e per l’intero comprensorio del Fortore.
Il presidente Spina ha rimarcato: “La situazione in cui ci troviamo non consente ulteriore dispendio di tempo, che a questo punto deve essere, obbligatoriamente e necessariamente, speso e dedicato tutto, in modo costruttivo, per salvaguardare ciò che resta del nostro territorio ed al contempo cercare di promuovere lo sviluppo di queste aree”. Il discorso sarà approfondito di qui a breve e con varie iniziative per il prossimo periodo. Tra i temi caldi: l’emergenza viabilità in primis.

Fonte: ntr24.tv

Ultima modifica ilGiovedì, 15 Giugno 2017 14:23
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto
×

Resta connesso!

Ricevi per primo le notifiche dei nostri aggiornamenti.

Leggi le nostre Privacy Policy & Termini di Utilizzo
Puoi cancellarti in qualsiasi momento