La Go Web s.n.c. con una lettera al Sindaco, al Consiglio Comunale, all’amministrazione Comunale e alla Telecom s.p.a. li ha sollecitati affinchè richiedano la copertura della linea ADSL anche nel nostro paese.
Di seguito vi riportiamo la lettera:
– Al Sindaco del Comune di S. Bartolomeo in Galdo Cav. Donato Agostinelli
– alla c.a. dellâAmministrazione Comunale di San Bartolomeo in G. e del Consiglio Comunale di San Bartolomeo in G.
– e p.c.: Telecom Italia S.p.A. Servizio Clienti, sede di Benevento
Oggetto: Richiesta e sollecitazione alla Telecom per lâattivazione del servizio ADSL nel comune di San Bartolomeo in Galdo.
Internet è diventata, oggi, un mezzo importante per le comunicazioni private ed aziendali di ogni tipo. Lâintroduzione della Banda Larga per la trasmissione dei dati sta aprendo nuove prospettive nel mercato delle comunicazioni mondiali.
Ogni giorno di ritardo nellâutilizzo di tali tecnologie, da parte di aziende e privati, contribuisce ad accentuare il divario tecnologico e, quindi culturale ed economico, creatosi fra i cittadini e le aziende operanti nella nostra realtà e quelli presenti in altre realtà nazionali ed internazionali
Q U I N D I
La Go Web s.n.c., azienda specializzata nella fornitura di servizi legati ad internet, facendosi portavoce per moltissimi propri clienti interessati alla fruizione di servizi a Larga Banda
C H I E D E
lâinteressamento del Sindaco del comune di San Bartolomeo in Galdo, dellâAmministrazione Comunale e dellâintero Consiglio Comunale per una sollecitazione istituzionale nei riguardi della Telecom Italia SpA affinché il servizio ADSL, già presente anche in altri comuni più piccoli, sia attivato al più presto anche nel nostro comune.
Sicuro di un sollecito riscontro positivo alla presente da parte Vs. colgo lâoccasione per porgervi cordiali saluti.
San Bartolomeo in Galdo li 29/07/04
N.B. Per coloro che sono interessati presso la Go Web è in corso una sottoscrizione da inviare alla Telecom per effettuare una maggiore pressione. Oppure è possibile scaricare qui il modulo da riempire e inviarcelo via fax al numero 0824963576 oppure consegnarcelo personalmente presso la nostra sede.