Home Notizie dalla rete Ravello, Alfonso Pacifico nuovo general manager del Belmond Hotel Caruso

Ravello, Alfonso Pacifico nuovo general manager del Belmond Hotel Caruso

La notizia era da tempo nell’aria ma oggi è confermata: Alfonso Pacifico è il nuovo general manager del Belmond Hotel Caruso.

Quarant’anni, di origini beneventane, Pacifico – già hotel manager della prestigiosa struttura a cinque stelle che include circa 150 unità lavorative – subentra a Franco Girasoli, di cui per anni è stato il braccio destro.

Mentre volge al termine questa ennesima avvincente stagione turistica, Pacifico già pensa alla nuova e impegnativa sfida che lo attende: traghettare il Belmond Hotel Caruso, di proprietà diLVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE, verso nuovi e più prestigiosi traguardi. Lavoro che va di pari passo con l’ulteriore promozione dell’immagine di Ravello nel mondo.

Con oltre quindici anni di attività nel settore, è un vero ambasciatore dell’ospitalità e del lusso. Dopo varie esperienze nazionali (Four Season, Firenze) ed internazionali (The Dorchester Collection a Londra) Pacifico è approdato a Ravello nel 2014 con il titolo di Front of the House Manager e da sempre si è distinto per la sua profonda conoscenza dell’operatività e della finanza alberghiera aggiunta alla voglia di portare l’esperienza dell’ospite ad elevati standard qualitativi di servizio e accoglienza.

È sposato con Claudia e ha due figli: Grace e Dylan che da diversi anni vivono stabilmente a Ravello dove oramai sono di casa.

Giovane e con un approccio dinamico, volto a fare sempre di più e meglio, il nuovo general manager ha fatto dell’empatia, dell’attenzione all’ospite e della creazione di un ambiente di lavoro dove vige l’eccellenza e il gioco di squadra i suoi punti di forza.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

https://www.ilvescovado.it/it/rubriche-16/protagonisti-18/ravello-alfonso-pacifico-nuovo-general-manager-de-82414/article

Al Manager Alfonso Pacifico va un grosso in bocca al lupo dalla redazione di sanbartolomeo.info

Exit mobile version