Sinceramente facciamo fatica a capire cosa sia questa fondazione “Ampioraggio”, nella “mission” leggiamo: “La Fondazione mette in relazione innovatori e acceleratori di innovazione per rafforzare l’offerta e portarla sui mercati. Ampioraggio realizza un ecosistema inclusivo, innovativo e di innovazione, generatore incrementale di lavoro e di ricchezza economica e sociale, con ricadute sostenibili e replicabili sui territori e sul sistema paese…”. Chi sono gli innovatori? E gli acceleratori di innovazione? E soprattutto cosa è un acceleratore di innovazione?
La fondazione “Ampioraggio” organizza una manifestazione chiamata “Call Jazz’Inn”; per il 2022 è candidata anche Biccari ad ospitarla.
Cos’è questa “Call Jazz’Inn”?
- Il format prevede call di open innovation…
- Ideazione di un modello di Slow dating for innovation…
- Realizzazione di progetti di R&S…
- ……
Non abbiamo capito granché, ma il credito del sindaco Mignogna nei confronti della speranza, la nostra speranza di un futuro nelle aree interne è talmente ampio che siamo felici di restituirgliene un po’ con un atto di fiducia e se lui dice di votare Biccari, noi votiamo Biccari e ci impegniamo a farlo votare, dobbiamo essere in tanti:
cliccate qui https://bit.ly/jazzInn2022-biccari e votate per Biccari!