Real Fortore 2 – Roccasicura 1
Il Real aggancia i play-out
Real Fortore: Russo, Pacifico R., Berrilli, Rotulo (31â st Di Cicco), Grasso, La Vecchia (14â st Braca), Monaco P., Pacifico A. De Masi, Salvatore, Orlacchio:
All. Monaco.
Roccasicura: Ciarlone, Lombardi C. (â78), De Matto (22â st DâAndrea), Lombardi C (â84), Garofano, Ciarlone, Lombardi C. (â87), Cetra, Ercolano, Flammente ( 12â st Palangi), Lombardi A.:
All. Ciarlone.
Arbitro: Izzo di Isernia.
Note: ammonito: Ercolano. Spettatori 100 circa. Cielo sereno con vento. Campo in buone condizioni.
Reti: 1â pt Flammente, 3â st Monaco P., 21âst De Masi.
Eâ stata una gara accesa, vivace e molto bella giocata da due squadre in buona salute con i padroni di casa che cercavano la vittoria a tutti i costi per disputare i play-out. Il Real Fortore, nellâultima giornata di campionato di Promozione, vincendo per 2 â 1 e assicuratosi che il Matese che lo precedeva con due punti in più in classifica generale ha perso in trasferta col Ripalimosani, ora disputerà i menzionati play-out. Così câè ancora la speranza di rimanere in Promozione. La cronaca. Al 1â va in vantaggio il Roccasicura con Flammente favorito anche dal forte vento. Da questo momento i campani prendono lâiniziativa e con azioni veloci e ben manovrate mettono in seria difficoltà gli ospiti, ma il gol del pareggio non arriva un poâ per la bravura dellâestremo difensore molisano ed un poâ per la non precisione degli attaccanti. Nella ripresa, ancora più determinati, con un centrocampo ben orchestrato chiudono costantemente gli avversari nella propria metà campo. La mossa dà i suoi frutti. Al 3â Monaco P. mette a segno il gol del pareggio. I locali non paghi dellâ 1 â 1 , insistono nei loro attacchi. Al 21â, infatti, su passaggio di Orlacchio, il bravo De Masi segna la rete del vantaggio. E sul 2 â 1 termina lâincontro. Eâ stata una vittoria del cuore dei ragazzi del Real Fortore che hanno entusiasmato i tifosi ed i dirigenti. Tutti da elogiare i campani per lâimpegno costante profuso nellâincontro. A fine gara hanno ricevuto tanti complimenti.
di B.C. da “Il Sannio Quotidiano”