Home Notizie Cronaca Gare d’appalto irregolari. Sequestrati dalla Finanza oltre 500mila euro

Gare d’appalto irregolari. Sequestrati dalla Finanza oltre 500mila euro

Sequestro preventivo, anche per equivalente, finalizzato alla confisca, per un valore complessivo di 578.204,47 euro relativo a depositi bancari, beni mobili ed immobili nei confronti di una società consortile operante nel settore delle “costruzione di opere pubbliche per il trasporto dei fluidi” con sede a San Bartolomeo del Galdo e delle relative società consorziate.

Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento su richiesta di magistrati della Procura della Repubblica del capoluogo, è stato eseguito in mattinata dal personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’atto è stato adottato a seguito di una lunga e approfondita attività investigativa, avente ad oggetto la realizzazione di un’opera pubblica di notevole importanza per la comunità fortorina, nello specifico l’adeguamento ed il completamento della rete fognaria e annessi impianti di depurazione del Comune di San Bartolomeo in Galdo, per un valore complessivo dei lavori pari a 3.586.915,07 euro.

…………………………………………………

http://www.ntr24.tv/2019/04/04/bufera-a-san-bartolomeo-in-galdo-sul-depuratore-sequestri-e-denunce/
https://www.tvsette.net/2019/04/04/gare-dappalto-irregolari-sequestrati-dalla-finanza-oltre-500mila-euro/?fbclid=IwAR152P1wBFTeOGMMb_JgiUoVvkI5j92Tni-MIbKtf_Jcy0SNa4YJsoJPwmU
Exit mobile version