Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Image Piazza Piano di Corte gremita di gente per il concerto dei Blood of Darkness, gruppo Rock dell'Associazione Musicale Culturale "Zamùria", alla manifestazione di "Quattro Notti di Luna Piena" a Benevento

L'Associazione "Zamùria" presenta oltre al gruppo Rock, l'opera "Zorba" di Teodorakis ballata dalla coreografa Barbara Monaco con le ballerine delle "Queen's Ballet" e "Il ballo della Tarantola" eseguita dal Maestro Umberto Leonardo

Repertorio:
Il gruppo propone brani che due dei componenti proponevano già negli anni 70. Con la nuova generazione subisce influenze moderne, riadattamenti e fusione di voci contrastanti.
Nel repertorio si passa dai Black Sabbath, ai REM, ai Ramones e ai Rolling Stones con Ballads alla Patty Smith ed i Riff coinvolgenti dei Red Hot Chili Peppers.
Questa sera propongono un assaggio del loro lavoro.

Il Gruppo:
E' composto da sei elementi: Le due chitarre di Salvatore ed Ottavio, il Basso di Antonella e la batteria di Giovanni che fanno da sfondo alle due voci calde e contrastanti di Alessio ed Angelica.
I musicisti, ognuno con esperienza differente, si uniscono per dar vita ad un progetto che unisce e riadatta il rock classico alle tendenze attuali, tutto in un genere di musica che ha fatto sognare, ballare e cantare intere generazioni.