Grande successo per i Blood of Darkness

Image
Image

Image Piazza Piano di Corte gremita di gente per il concerto dei Blood of Darkness, gruppo Rock dell'Associazione Musicale Culturale "Zamùria", alla manifestazione di "Quattro Notti di Luna Piena" a Benevento

L'Associazione "Zamùria" presenta oltre al gruppo Rock, l'opera "Zorba" di Teodorakis ballata dalla coreografa Barbara Monaco con le ballerine delle "Queen's Ballet" e "Il ballo della Tarantola" eseguita dal Maestro Umberto Leonardo

Repertorio:
Il gruppo propone brani che due dei componenti proponevano già negli anni 70. Con la nuova generazione subisce influenze moderne, riadattamenti e fusione di voci contrastanti.
Nel repertorio si passa dai Black Sabbath, ai REM, ai Ramones e ai Rolling Stones con Ballads alla Patty Smith ed i Riff coinvolgenti dei Red Hot Chili Peppers.
Questa sera propongono un assaggio del loro lavoro.

Il Gruppo:
E' composto da sei elementi: Le due chitarre di Salvatore ed Ottavio, il Basso di Antonella e la batteria di Giovanni che fanno da sfondo alle due voci calde e contrastanti di Alessio ed Angelica.
I musicisti, ognuno con esperienza differente, si uniscono per dar vita ad un progetto che unisce e riadatta il rock classico alle tendenze attuali, tutto in un genere di musica che ha fatto sognare, ballare e cantare intere generazioni.

pub-5465122565194361