Dopo il passo falso di domenica scorsa a Biccari, la Polisportiva Fortore batte, tra le mura amiche, il Fiamma Larino per 4 a 2.

Il match sembrava iniziato male: il Larino attacca e porta a casa un gol nei primi minuti di gioco, subito dopo arriva il raddoppio su una punizione che è costata ai Gialloneri l’ammonizione del Capitano. Ma la gioia dura poco tra le fila degli ospiti, dopo una carambola fortunosa la palla arriva a Circelli che con un bel diagonale beffa il portiere avversario. Sull’onda dell’entusiasmo i padroni di casa trovano il pari con un gol da cineteca di Carpinelli. Sul finire del primo tempo i Gialloneri restano in 10 in seguito alla seconda ammonizione per il Capitano, questa volta per proteste. Ma la squadra di casa non si scoraggia, Carpinelli si ripete e firma la doppietta con un sinistro dai venti metri che si insacca all’incrocio dei pali. Il risultato è blindato dal gol fortuito di Del Buono che, su assist di Cannizzo, aumenta di un punto il vantaggio e fa esultare gli oltre trecento tifosi.

La Polisportiva Fortore resta prima in classifica e, dopo il riposo di domenica prossima, affronterà l’ostica trasferta a Petacciato.

 

Ricorda di seguire le nostre pagine social per restare sempre aggiornato!

FACEBOOK:

https://www.facebook.com/PolisportivaFortore/

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/asdpolisportivafortore/