Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Halley Holding, fondo di private equity di diritto svizzero e di proprietà inglese, comunica che CB Partecipazioni Sportive S.r.l. (la sua struttura operativa in Italia) e  Nicola Circelli hanno concluso un’intesa sull’organizzazione societaria e sulla governance della compagine calcistica SSD a r.l. Città di Campobasso.

L’accordo prevede il regolare svolgimento dell’Assemblea societaria (convocata dal Presidente Nicola Circelli per la data del 5 Luglio 2019), che si terrà a Campobasso, al fine di nominare un nuovo Consiglio di Amministrazione composto da 4 membri. L’intesa ratifica, inoltre, che fino al 30 giugno 2020,Nicola Circelli avrà la rappresentanza della società ricoprendo l’incarico di Presidente, Amministratore Delegato e componente del Consiglio di Amministrazione, demandando tuttavia le scelte tecniche e, in particolare, sportive a persona indicata dalla CB Partecipazioni.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

http://www.altomolise.net/notizie/sport/23842/campobasso-calcio-nicola-circelli-cede-lintero-pacchetto-azionario-ma-resta-presidente-fino-al-giugno-2020?fbclid=IwAR1AgXAprhVYjXlNVGFtx4lK5FAbCAG4vwqLUpvZJi-DNIwKfjQR3HirJgQ