Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

AREA INTERNA MONTI DAUNI

 ITS AGROALIMENTARE, PROROGATE LE ISCRIZIONI 

E’ stato pubblicato l’elenco degli ammessi alle selezioni per il Corso ITS – Tecnico Superiore nella valorizzazione dei prodotti  locali di qualità, sede di Troia (Fg). I candidati che non hanno perfezionato l’iscrizione sono tenuti a formalizzarla entro l’avvio delle selezioni che si terranno GIOVEDì 24 E VENERDì 25 OTTOBRE presso il Centro del Gusto di Troia a partire dalle ore 9.00.

Si comunica, inoltre, che sono stati prorogati i termini di scadenza per le iscrizioni al corso. Le nuove iscrizioni verranno accettate fino al  giorno precedente le prove di selezione e l’avvio dei corsi, e comunque fino ad esaurimento dei  posti disponibili.

Il titolo rilasciato dai corsi ITS, è riconosciuto in tutta Europa e corrisponde al V° livello EQF dell’Unione Europea. Il corso è rivolto a giovani in possesso del diploma di scuola media superiore o di un diploma di laurea e può costituire una buona occasione formativa per gli universitari “fuori corso” o per i diplomati in attesa di occupazione e rappresenta un’importante opportunità di inserimento occupazionale.