Puoi leggerlo in circa 4 minuti :::

ImageLo scorso anno avevamo annunciato che la nostra azienda stava cercando in tutti i modi di portare Internet a Banda Larga anche nel nostro comune e, successivamente, in quelli limitrofi. Dopo mesi di silenzio, finalmente, ci siamo!
Presso la Go Web sono iniziate le pre-adesioni.

In molti ci chiedevano dove fosse finito il nostro progetto e come mai non ne parlavamo più. Il nostro silenzio era dovuto soprattutto al continuo evolversi di progetti a cura di vari enti, che poi si sono rivelati solo ed esclusivamente progetti.

Oggi, la Go Web in collaborazione con un importante fornitore di servizi nazionale, può offrire finalmente un'offerta seria a tutti gli internauti del nostro comune.

La copertura del territorio sarà effettuata tramite una rete Wireless di nuova concezione e tutti potranno avere nella propria abitazione una connettività sincrona ad internet a 1,2Mb/1,2Mb con banda garantita a 256kb/s e la possibilità di passare al VoIP portandosi dietro il proprio numero di telefono e svincolarsi totalmente dal canone Telecom.

L'unica richiesta che ci è stata fornita dal Provider a cui ci siamo affidati è il raggiungimento di almeno 60 pre-contratti che avranno come scopo:

  • l'impegno, da parte dell'utente, ad acquistare il servizio nel momento in cui sarà effettivamente erogato.
  • in mancanza di erogazione non si sarà vincolati in alcun modo all'acquisto di altri servizi simili. 
  • il pagamento avverrà dal momento dell'installazione degli apparati di connessione presso il domicilio del cliente.

Nelle prossime pagine illustriamo brevemente il servizio offerto. 

Presso la nostra sede sono disponibili i moduli per effetturare la pre-iscrizione.
Non appena saranno raccolte le 60 pre-adesioni saranno iniziati i lavori di installazione.
Regaliamoci un Natale a Banda Larga!