3.7 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 25 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Benevento: non paga la “tariffa” per la sosta e viene aggredito dai parcheggiatori abusivi

Carabinieri{xtypo_dropcap}S{/xtypo_dropcap}i rifiuta di pagare la “tariffa” del posteggio e viene aggredito dai parcheggiatori abusivi. L’episodio è accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16,30, in Via Episcopio nei pressi della Curia di Benevento.  Vittima Antonio Pacifico, un pensionato 60enne di San Bartolomeo in Galdo.

Dopo aver parcheggiato la sua autovettura, l’uomo non ha voluto dare denaro ai parcheggiatori che, infastiditi dal suo atteggiamento, lo hanno aggredito. Pacifico è stato rinvenuto sanguinante da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri che transitava nella zona. Soccorso, è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Rummo dove i sanitari hanno emesso una prognosi di 25 giorni.

Sul posto del ferimento anche i carabinieri della locale Compagnia. Ad aggredire il pensionato sarebbero state quattro persone. Due sono state identificate e arrestate con l’accusa di tentata estorsione. Si tratta di Rosina Cella di 46 anni e Osvaldo Cotugno di 20 anni. Entrambi beneventani, si trovano ora nel carcere di Capodimonte. 
 
da "Il Quaderno" 

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
3.7 ° C
3.7 °
3.7 °
87 %
2kmh
3 %
Gio
12 °
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
18 °

Consigli per la lettura