4.8 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Foggia vuole volare: scatta la raccolta firme per „Lavori in corso al ‘Gino Lisa’, Foggia vuole volare: scatta la petizione per ‘accaparrarsi’ voli di linea e low-cost


I lavori per l’allungamento della pista del Gino Lisa sono finalmente partiti. Ma dopo anni di attese e, illusioni, i foggiani non vogliono perdere altro tempo. E così provano ad ottimizzare i tempi, chiedendo al Governatore della Puglia di avviare già le trattative con le compagnie aeree (di linea e low cost) che potrebbero volare da e per Foggia.

Scatta così la raccolta firme “Vogliamo subito i voli al termine dell’allungamento della pista del Gino Lisa di Foggia” sulla nota piattaforma Change.org alla quale, in breve tempo, hanno aderito circa 400 persone. “Egregio Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, noi cittadini siamo contenti di vedere finalmente in realizzazione l’allungamento della pista del Gino Lisa di Foggia, un’opera che chiediamo ed attendiamo da molto tempo, più di dieci anni ormai, e che metterà in condizioni il nostro aeroporto di essere realmente sul mercato e di far atterrare gli aeromobili più comuni utilizzati dalle compagnie aeree”, si legge nella descrizione della petizione….

http://www.foggiatoday.it/economia/raccolta-firme-voli-gino-lisa-foggia.html

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
pioggia leggera
4.8 ° C
4.8 °
4.8 °
94 %
2kmh
100 %
Ven
9 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Mar
6 °

Consigli per la lettura