Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Crediamo che quest’articolo di Gianvito Pizzi, nostro compaesano che vive da anni fuori da SBiG, possa dare spunto a significative riflessioni, pertanto gli abbiamo chiesto di poterlo condividere sul nostro sito:

L’osservatorio socio economico Ripartel’Italia, si occupa esclusivamente di temi inerenti la ripartenza dell’Italia, a seguito della pandemia del Covid19. Fanno parte del “comitato di indirizzo” di tale Ossevatorio: figure che ricoprono o hanno ricoperto, importanti cariche nazionali, il mondo accademico nazionale delle più prestigiose università italiane e alcuni manager che dirigono megastrutture economiche. Tale organico è consultabile alla voce “Chi siamo” su Ripartelitalia.it. In tale contesto il nostro concittadino Gianvito Pizzi, ricopre il ruolo di responsabile dei contenuti culturali e per gentile concessione del direttore dell’Osservatorio, pubblichiamo il link di un recente intervento di Pizzi.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ripartelitalia.it/author/gianvito-pizzi/&ved=2ahUKEwjuzuHvgOTsAhWH3eAKHfI7DGgQFjAFegQIBxAB&usg=AOvVaw2KarbnBgK1KqbMSEZugDpB