11.9 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 16 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

“Pagami o metterò sui social le tue foto hard”: denunciata giovane lombarda

Immagini a luci rosse scambiate via telefonino: scatti “piccanti” che un ragazzo del Beneventano ha girato a una giovane residente in Lombardia, convinto che sarebbero rimaste un segreto fra loro. E invece la donna, 23 anni, originaria della Costa d’Avorio, ha minacciato di diffonderle sui social. A meno che l’amico, conosciuto in chat, non la pagasse.

L’episodio di “sexting” è stato portato alla luce dai carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo. Tutto è iniziato con una chat in amicizia fra i due protagonisti della vicenda. Dopo i primi scambi di complimenti e moine sul web, i due sono passati a una videochiamata in cui, a quanto pare, il giovane campano avrebbe inviato all’interlocutrice alcune sue immagini a luci rosse. La ragazza, a quanto è emerso dall’indagine, le ha scaricate sul suo telefonino e ha iniziato a minacciare la sua nuova conoscenza telematica. “O mi dai i soldi, o pubblicherò queste immagini sul web”. Una richiesta ripetuta più volte, con pretese sempre più consistenti. E che, alla fine, ha portato il giovane a versare alcune centinaia di euro su una carta di credito, con la speranza di essere lasciato in pace.

Successivamente, però, il ragazzo ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri in caserma. Dagli accertamenti tecnici effettuati dai militari dell’Arma, è risultato che la 23enne ivoriana è la titolare e l’unica utilizzatrice della carta di credito “incriminata”. Nei confronti della donna, quindi, è scattata la denuncia con l’accusa di estorsione. 

fonte: ilGiorno.it

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
11.9 ° C
11.9 °
11.9 °
64 %
5.2kmh
49 %
Mar
19 °
Mer
9 °
Gio
7 °
Ven
8 °
Sab
14 °

Consigli per la lettura