4.3 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Noi votiamo Biccari

Sinceramente facciamo fatica a capire cosa sia questa fondazione “Ampioraggio”, nella “mission” leggiamo: “La Fondazione mette in relazione innovatori e acceleratori di innovazione per rafforzare l’offerta e portarla sui mercati. Ampioraggio realizza un ecosistema inclusivo, innovativo e di innovazione, generatore incrementale di lavoro e di ricchezza economica e sociale, con ricadute sostenibili e replicabili sui territori e sul sistema paese…”. Chi sono gli innovatori? E gli acceleratori di innovazione? E soprattutto cosa è un acceleratore di innovazione?

La fondazione “Ampioraggio” organizza una manifestazione chiamata “Call Jazz’Inn”; per il 2022 è candidata anche Biccari ad ospitarla.

Cos’è questa “Call Jazz’Inn”?

  1. Il format prevede call di open innovation…
  2. Ideazione di un modello di Slow dating for innovation…
  3. Realizzazione di progetti di R&S…
  4. ……

Non abbiamo capito granché, ma il credito del sindaco Mignogna nei confronti della speranza, la nostra speranza di un futuro nelle aree interne è talmente ampio che siamo felici di restituirgliene un po’ con un atto di fiducia e se lui dice di votare Biccari, noi votiamo Biccari e ci impegniamo a farlo votare, dobbiamo essere in tanti:

cliccate qui https://bit.ly/jazzInn2022-biccari e votate per Biccari!

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
pioggia leggera
4.3 ° C
4.3 °
4.3 °
95 %
2.5kmh
100 %
Ven
9 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Mar
9 °

Consigli per la lettura