26.7 C
San Bartolomeo in Galdo
lunedì, 15 Luglio 2024

Il maestro Pierluigi Braca premiato al Cortisonanti International Short Film Festival

Noi non siamo oggettivi quando di mezzo c’è il maestro Pierluigi Braca. Non siamo oggettivi, perché Pierluigi è di San Bartolomeo in Galdo, perché non abbiamo le capacità critiche di Morandini, perché per noi il maestro Braca è un gradino sotto Kubrick, e gli auguriamo a fine carriera di avere gli stessi riconoscimenti.

Però, abbiamo avuto la fortuna di vedere il maestro Braca al lavoro, ne abbiamo apprezzato la serietà, l’etica e la professionalità. Ci ha impressionato la mole di lavoro che riesce ad esprimere quando si pone un obiettivo. Il maestro Braca è un grande professionista e se noi non abbiamo gli strumenti per poterlo affermare, se non il cuore, i giurati del “Cortisonanti International Short Film Festival”, importantissimo festival internazionale del cortometraggio andato in scena a Napoli, lo hanno certificato premiando il suo “Malamore” quale miglior cortometraggio nella categoria “Social short web”.

Al maestro Pierluigi Braca vanno i nostri complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per una carriera ricca di successi.

Ad Maiora Ariadeno

Corto “Malamore”

Malamore di Pierluigi Braca

Articolo precedente
Articolo successivo

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
26.7 ° C
26.7 °
26.7 °
38 %
0.6kmh
5 %
Lun
37 °
Mar
38 °
Mer
37 °
Gio
37 °
Ven
34 °