7.9 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Aree interne, le proposte di Alleanza Nazionale

La Federazione provinciale di Alleanza Nazionale Benevento ha organizzato un convegno su «Una politica di sviluppo per le aree interne». Si svolgerà nell’aula consiliare di San Bartolomeo in Galdo domenica 13 ottobre. Nutrito il programma che impegnerà i convegnisti per l’intera giornata, a partire dalle ore 10,00.
L’apertura dei lavori è affidata a Mauro De Ieso, vice presidente provinciale di Alleanza Nazionale. A seguire sono previste le relazioni del Sindaco di San Bartolomeo, avv.Gianfranco Marcasciano, del dott. Salvatore Colatruglio, presidente della Gesesa Spa, di Andrea Cardone, assessore alle Finanze del Comune di Pietrelcina e componente dell’assemblea nazionale di AN.
Alla riapertura dei lavori, dopo la pausa pranzo, sono previsti interventi dei capigruppi di AN alla Provincia e al Comune di Benevento, di consiglieri provinciali e comunali e di quamti altri si saranno prenotati presso la segreteria del convegno, mentre alle ore 18,00 il Sindaco di Benevento, Sandro Nicola D’Alessandro, componente dell’Assemblea nazionale AN, perlerà sul tema «Il Prusst Calidone e la provincia sannita». Le conclusioni su «Il sistema Sannio e lo sviluppo del Mezzogiorno» saranno trattate dall’avv.Roberto Capezzone, presidente provinciale AN, dall’on.le Italo Bocchino, responsabile nazionale AN Enti locali e dall’on.le Pasquale Viespoli, sottosegretario al Lavoro.

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
7.9 ° C
7.9 °
7.9 °
96 %
3.1kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
13 °

Consigli per la lettura