Ecco di seguito l’articolo del quotidiano “Il Mattino” di mercoledì 16 ottobre dedicato al sito www.sanbartolomeo.info a pagina 33 dell’edizione di Benevento.

A cura della società Go Web è sorto un nuovo sito web locale. Al portale aperto dalla Go Web si può accedere tramite l’indirizzo www.sanbartolomeo.info. I responsabili della società hanno annunciato che il sito offre non solo possibilità di lettura di una serie di notizie, che vanno da quelle storiche sul paese, all’attività amministrativa, alle recensioni bibliografiche, al meteo aggiornato, ai fatti salienti di attualità, ai servizi giornalistici e ai servizi pubblicitari, ma anche a forme di discussione su argomenti i più vari, da quelli politici ed economici a quelli culturali, religiosi e sportivi.
«Il sito – precisano – è aperto al contributo di tutti e può quindi ampliare la sua offerta di informazioni e notizie. Il sito è disponibile da poco più di tre mesi e desta davvero meraviglia il fatto che sono stati registrati a tutt’oggi circa ventimila contatti. Entrano nel sito giornalmente una grande quantità di visitatori, arrivano numerose e-mail, e ne dimostra l’importanza e l’utilità anche la considerazione che molti contatti pervengono da emigrati residenti soprattutto in Paesi d’Oltreoceano, rimasti legati alla terra d’origine.
Da più parti si esprime l’augurio che il sito possa interessare anche il settore commerciale e che possano quindi andare in rete prodotti, che diversamente godrebbero di una pubblicizzazione assai limitata.