Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Per conoscere i sapori, i colori e i profumi di questa terra seducente, quale miglior posto dell’agriturismo le Torri.

Questo agriturismo che sorge in località Sant’Angelo e si presenta con un casolare in pietra e due torri, risalente al medioevo e ristrutturato nel rispetto dell’architettura di un tempo, vi offre vacanze indimenticabili immersi nella natura un po’ aspra e un po’ dolce delle colline di San Bartolomeo in Galdo.
La sensazione che si percepisce soggiornandovi è quella di trovarsi a casa di amici. Sono presenti camere da letto ampie e confortevoli con delle vedute straordinarie.
L’agriturismo le Torri offre molto di più di una semplice vacanza, prima di tutto offre la spettacolarità, gli aromi e i colori dell’ incantevole campagna di questo paesino ricco di storia ed incastonato tra le dolci colline del Beneventano la magica terra delle streghe.
La cornice è rappresentata dalla vegetazione della macchia mediterranea, da querce secolari, da coltivazioni di grano e da un laghetto con trote, cavedani e barbi.
A tavola pietanze genuine allietate dall’olio extravergine d’oliva, che in queste terre ha un profumo e un gusto davvero unici e innaffiate da un eccellente vino aromatico.
L’agriturismo le Torri è una giovane realtà che si propone a tutti coloro che cercano un po’ di pace e di relax, lontani dalle code e dallo stress, un sogno realizzato da Giancarlo Colatruglio da dividere con tutti coloro che desiderano ritrovare colori, sapori, profumi ed emozioni ormai perdute.

Per informazioni:Tel. 0824.964854 – Cel. 347.9152660