3.7 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 25 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Il Real Fortore non riesce a sfatare il tabù campo amico

Ennesima sconfitta al “Comunale”di San Bartolomeo, battuti per 3-2 dal Rionero

Due gol nel finale e delle buone giocate negli ultimi dieci minuti solo per difendere l’onore, così la compagine sanbartolomeana difende la bruttissima figura rimediata tra le mura amiche.
Uniche note positive le condizioni climatiche ancora a livelli estivi e le solite buone prestazioni del portiere di casa Iampietro e del ritornato D’Andrea pronti ad intervenire nel migliore dei modi quando vengono chiamati in causa.
Il Real cerca di fare subito sua la partita attaccando con grinta per i primi cinque minuti, ma la reazione ospite non tarda ed il solito Antonelli, autore di una splendida doppietta, non concede sconti su uno svarione difensivo della difesa del Real, ma trova tra lui e la porta uno splendido e reattivo Iampietro che devia in angolo. Alla mezzora arriva il gol del Rionero che con uno splendido diagonale brucia sul tempo Iampietro ed insacca così l’uno a zero.
I ragazzi di mister Monaco tornano in campo nel secondo tempo con più grinta, ma dopo appena cinque minuti di gioco della ripresa subiscono il colpo del ko ancora con Antonelli che riesce a sfruttare nel migliore dei modi un indecisione di Di Cicco, oggi davvero imballato.al 67°minuto il Rionero chiude definitivamente i giochi con un gol del nuovo entrato Lombardi. La svolta del Real arriva con l’entrata in campo di D’Andrea M. che con una delle sue incursioni sulla fascia destra trova il gol con un diagonale rasoterra alla destra del portiere. I sogni del Real Fortore si riaccendono ad un minuto dalla fine grazie ad una delle solite magie di Salvatore che inventa un tiro da posizione quasi impossibile mettendo la palla proprio lì dove non batte mai il sole.
Nei minuti di recupero il Real Fortore cerca di trovare il pareggio ma solo la traversa dice di no alla conclusione in mischia di Del Re.
Dopo questa sconfitta il Real Fortore è relegato in quartultima posizione con soli 4 punti in classifica.

LA FORMAZIONE DEL REAL FORTORE:

Iampietro
Curiale (70° D’Andrea M.)
Berrilli
Pacifico R.
Di Cicco
Fiorilli M. (36° Leone)
Fiorilli G.
Perna (55°Pacifico M.)
Monaco
Del Re
Salvatore

ALL. Monaco

di Pepe Michele

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
3.7 ° C
3.7 °
3.7 °
87 %
2kmh
3 %
Gio
12 °
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
18 °

Consigli per la lettura