6 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 19 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Finalmente on line

Dopo l’Attacco che alcuni hacker hanno portato a compimento sul nostro server, finalmente il sito di San Bartolomeo torna on line.
Purtroppo nell’attacco sono andati persi alcuni dati presenti nei nostri database. Infatti a causa dell’enorme quantità di dati presenti e, soprattutto, grazie alla mancanza della connettività ADSL nel nostro paese, non è possibile effettuare il salvataggio dei dati tutti i giorni.
Purtroppo tutte le ultime discussioni inserite nelle ultime settimane nei forum sono andate irrimediabilmente perdute insieme a tanto altro lavoro.

Di questo ringraziamo gli Hacker che hanno scelto di colpire, oltre alla NASA e a tanti altri grandi del pianeta, anche un’azienda piccola come la Go Web.
Ma sentiamo soprattutto la necessità di ringraziare la Telecom che, considerandoci cittadini di serie B, non ha ancora provveduto a commercializzare le connessioni ADSL nella nostra zona.
Ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno manifestato, in modo più o meno evidente, di aver goduto della chiusura del sito.

Ironia a parte, ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno manifestato la loro solidarietà in questo momento non bello per la nostra azienda e anche tutti coloro che non lo hanno fatto.

Alcuni servizi non sono ancora disponibili oppure lo sono parzialmente.
Nei prossimi giorni il sito tornerà a funzionare a pieno regime.

Buona continuazione su www.sanbartolomeo.info

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
6 ° C
6.6 °
3.7 °
96 %
0.5kmh
100 %
Ven
10 °
Sab
11 °
Dom
9 °
Lun
14 °
Mar
14 °

Consigli per la lettura