7.1 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 23 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Roccaravindola – Real Fortore 3-2

VI giornata – 10 ottobre 2004
ROCCARAVINDOLA – REAL FORTORE 3 – 2

Reti: 10° F. Fella, 17° Salvatore, 44° F. Fella, 45° Polidoro, 81° Pacifico.

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, E. Castaldi, Ritella, Pirraglia (70° Faccenda), Volpe (30° Forte), D. Fella, N. Castaldi, F. Fella (60° A. Roccio), G. Roccio, Polidoro. All.: Siravo.

Real Fortore: Russo, G. Compierchio, Berrilli, Di Cicco, Matrella (67° Pacifico), Ciciretti (52° Bilancia), Monaco (46° Diomede), Perna, Rizzelli, Salvatore, P. Compierchio. All.: A. Monaco.

Arbitro: Pallotto di Termoli.

Ennesima sconfitta per il Real Fortore pur avendo giocato contro una squadra molto giovane ed inesperta come il Roccaravindola.
Mentre per la squadra di Siravo, che nel corso della gara ha perso per infortunio i due centrali difensivi, non è stato però facile battere un Real Fortore che soprattutto nel settore avanzato ha fatto intravedere delle buone individualità. La prima rete già al 10° per merito dello juniores F. Fella che ricevuta palla da Polidoro mandava la palla all’angolino opposto con un preciso diagonale. 7 minuti e arrivava il pari: una palla persa malamente a centrocampo avviava il contropiede degli ospiti con il bomber Salvatore che batteva Vessella con un forte tiro. La gara si faceva più equilibrata e i due portieri raramente erano chiamati in causa. Solo al 28° Vessella doveva fermare un’incursione di Monaco e poco dopo era G. Roccio a sfiorare il palo con una bella girata in area. Nel finale di tempo però il Roccaravindola metteva il turbo e in due minuti chiudeva la gara. Prima ancora con Federico Fella che di testa raccoglieva un preciso cross di suo fratello Domenico e batteva Russo e, un minuto dopo, con lo straordinario goal di Polidoro che con una staffilata mandava la palla all’incrocio dei pali. Il doppio vantaggio tranquillizzava i locali che controllavano senza affanni la gara. All” 80° era veramente sfortunata la squadra di casa che con D.Fella colpiva con un solo tiro entrambi i pali. Goal mancato, goal subito e sul capovolgimento di fronte il Real accorciava con Pacifico che metteva in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

CLASSIFICA:

CIORLANO 14
CAMPOMARINO 13
ROCCARAVINDOLA 11
FROSOLONE 11
G. MONTI DAUNI 10
COLLETORTO 9
DG TERMOLI 9
KALENA 9
ORAT. LIMOSANO 9
FUTURA RIONERO 7
PRO CERCEMAGGIORE 6
REAL FORTORE 5
ROCCASICURA 5
MATESE 4
RIPALIMOSANI 4
VASTOGIRARDI 4

MOSCARDELLI

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
7.1 ° C
7.1 °
5.7 °
75 %
1.8kmh
5 %
Mar
7 °
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
16 °

Consigli per la lettura