Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Benevento.  

Filosofia, politica e amore nell’opera di Edit Stein, Hannah Arendt, Simone Weil, Martha Nussbaum. E’ il senso dell’incontro in programma martedì 12, alle 17.00, presso l’Una Hotel Il Molino, di Benevento, con la professoressa Lucia Gangale, del “Medi-Livatino” di San Bartolomeo in Galdo, che terrà una conferenza sul tema: Maestre del nostro tempo. La conferenza rientra nella programmazione dell’anno sociale FIDAPA BPW Italy, che quest’anno ha per oggetto “Il talento delle donne”.

 

Dopo i saluti della presidente della sezione Fidapa di Benevento, professoressa Carmen Coppola, vi sarà l’introduzione della professoressa Adriana Pedicini, per lunghi anni docente di Lettere presso il Liceo Classico “Giannone” di Benevento.
La relazione di Lucia Gangale ha come sottotitolo “Il talento delle donne nel testimoniare ed interpretare il loro tempo”.
La serata sarà allietata da una performance musicale e canora della giovanissima Aurora Bianco, studentessa del “Medi-Livatino” e voce del gruppo musicale fortorino “While”.

Fonte: ottopagine.it