10.5 C
San Bartolomeo in Galdo
mercoledì, 24 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Polisportiva Fortore: 7 reti per accogliere gli ospiti al Marciano!

Oggi, 14 gennaio 2018, al Campo Sportivo Comunale di San Bartolomeo in Galdo la Polisportiva Fortore ha ospitato l’Angioina Colletorto per disputare la 14° giornata del Campionato di Prima Categoria Molisana.

La squadra di Mister Figliola si lascia alle spalle l’affare Matrice e batte per 7 a 1 l’Angioina Colletorto.
I Fortorini guadagnano i tre punti che gli permettono di continuare a guardare dall’alto il resto della classifica. I padroni di casa, con la tenacia di sempre, cominciano dal 14′ a collezionare goals con la rete di Cannizzo. Al 28′ gli ospiti ottengono il pareggio grazie a Liberatore che, deviando una punizione, gonfia la rete ma, per il Colletorto, il sogno di rimonta dura poco! Al 31′ Circelli si avvicina alla porta avversaria ma Di Renzo lo ferma con le cattive! Gli oltre cento spettatori chiedono il rigore, il signor Pasqualone, però, lascia proseguire… una vera occasione da moviola! Al 42′ Buccione calcia in porta e il Primo Tempo termina, dopo 48 minuti dal calcio d’inizio, con un 2-1 per i padroni di casa.

Al 4′ del Secondo Tempo Carpinelli “insacca” la palla in rete, è il primo passo verso la doppietta che concluderà 9 minuti dopo! Nonostante il risultato la Polisportiva è ancora assetata di goals e Zullo al 74′ aumenta di un punto il vantaggio. Al 77′ Carpinelli viene atterrato in area e Pasqualone assegna il rigore ai Gialloneri; a calciare dal dischetto è Paolo Louis Circelli che aggiunge un altro goal alla collezione! Al 90′, due minuti prima del fischio finale, Guari segna il settimo goal del match!

La Polisportiva non si smentisce, vola alto e si prepara alla “partita delle partite”, chiamatela pure così quella di domenica prossima contro il Biccari!

FORMAZIONE POL. FORTORE: De Bellis Giuseppe, Mucciacito Ernesto, Colucci Antonio, Cetola Danilo, Telegramma Ivan, Buccione Pasqualino, Circelli Paolo, Circelli Paolo Louis, Carpinelli Antonio, Riccardi Simone, Cannizzo Silvestro.

A DISPOSIZIONE: Cilenti Mattia, Guari Davide, Zullo Pio, Del Buono Stefano, Martini Giulio Pio, Falcone Giovanni, De Bellis Luigi.

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
pioggia leggera
10.5 ° C
10.5 °
10.5 °
60 %
8.9kmh
48 %
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
20 °

Consigli per la lettura